Summer Sale - free shipping on all orders!
Personal menu
Búsqueda

Cos’è AdBlue? Quali sono i compiti dell’emulatore AdBlue?

Cos’è AdBlue? Quali sono i compiti dell’emulatore AdBlue?

AdBlue è prodotto per convertire i gas tossici nei residui di carburante, che si verificano a causa del sistema di funzionamento del motore, nei veicoli pesanti come Euro 4, Euro 5 ed Euro 6 prodotti con la tecnologia odierna, in gas meno nocivi di altri gas. È un tipo di carburante che mira a ridurre in una certa misura i danni all’ambiente. 

Le acque reflue carboniose, che si formano a causa del sistema di funzionamento del motore, vengono diluite e convertite in CO2 e vapore acqueo, che appartengono alla classe dei gas meno nocivi, e durante il processo di espulsione, il combustibile incombusto viene rimandato indietro per essere nuovamente bruciato grazie al sensore NOx. Poiché non è possibile applicare alcun filtraggio ai gas azotati, questi gas raggiungono un livello che influisce negativamente sulla salute umana e sulla natura. Per rendere questi gas Ossido di Azoto (NO, N2O, NO2) meno nocivi, devono essere supportati con AdBlue. I gas nitrici scaricati con questo sistema possono essere convertiti in urea e il danno per l’ambiente è ridotto.

Sebbene il sistema ADBlue non abbia effetti negativi sui veicoli, si verifica una grave diminuzione delle prestazioni del veicolo nei casi in cui il carburante AdBlue diminuisce o si esaurisce. Questa situazione provoca anche un aumento della quantità di carburante consumato dal veicolo. Per evitare questo quadro negativo, il sistema di analisi AdBlue, sviluppato dal suo team, fornisce l’effetto positivo desiderato sui veicoli. L’analisi del sistema è fornita da AdBlue Emulators. Collegando l’AdBlue Emulator al veicolo si risolvono tutti i problemi derivanti dall’impianto di alimentazione AdBlue. Collegando l’emulatore Adblue al veicolo, si vede che le prestazioni del veicolo sono aumentate nuovamente al livello desiderato. Inoltre, si vede che l’aumento del consumo di carburante dovuto all’interruzione del sistema AdBlue raggiunge livelli normali o prestazioni anche migliori.

Con AdBlue Emulators, può essere utilizzato in tutti i veicoli pesanti Euro 4, Euro 5 ed Euro 6 di nuova generazione. Il sistema Adblue può essere utilizzato con tranquillità nei veicoli pesanti Euro 4, Euro 5, Euro 6 di nuova generazione prodotti dai produttori di veicoli pesanti Mercedes Axor, Man, Scania, Daf, Renault, Volvo, Iveco, Ford Cargo, Otokar, BMC, Cummins. Con Adblue Emulator, è possibile che i veicoli raggiungano le loro vecchie prestazioni in breve tempo.

Se hai un problema con il Sistema Adblue del tuo veicolo e cerchi una soluzione;

Per queste e altre informazioni come questa, puoi contattarci allo 0850 755 0230.

Deja tu comentario