Summer Sale - free shipping on all orders!
Personal menu
Búsqueda

Causa e soluzione dei guasti di New Holland 3581 e 3618 Adblue

Causa e soluzione dei guasti di New Holland 3581 e 3618 Adblue

New Holland 3581
I guasti di Adblue si verificano frequentemente nei trattori a motore New Holland Tier 4a e Tier 4b e nei veicoli telescopici, principalmente a causa delle pompe. Mentre questi errori possono a volte essere errori temporanei, a volte possono apparire come errori cronici.

Il motivo di questi guasti ricorrenti di AdBlue può essere causato da alcuni problemi e il tuo veicolo di solito fornisce i seguenti codici di errore.

3581 – Limitazione di coppia attiva
3618 – Rilevato riavvio post-emergenza.

Le ragioni di questi errori possono essere:

Guasto della pompa a causa di corpi estranei che entrano nei canali della pompa Adblue in condizioni difficili o guasto della pompa elettrica.
Guasto di uno dei sensori nell’unità Adblue (NOx, NH3, Sensori di temperatura).
Valori di scarico e dosaggio lavorando sopra/sotto i valori di soglia determinati in produzione (guasto cronico).
Dopo questi errori, il tuo veicolo New Holland perderà la coppia e inizierà a farti perdere tempo e denaro.

In caso di 1° e 2° guasto, sono i tipi di guasto che verranno corretti se si ripara o si sostituisce la parte guasta. Tuttavia, se l’errore si ripresenta dopo un certo periodo di tempo nonostante l’esecuzione di queste procedure, significa che è presente un malfunzionamento cronico nel sistema Adblue del veicolo.
Il motivo di questo errore è semplicemente:
In fabbrica, vengono determinati i limiti inferiore e superiore della quantità di dosaggio di Adblue e le temperature di scarico che il veicolo può raggiungere durante la marcia. Tuttavia, a causa di un errore di produzione, la temperatura dei tuoi gas di scarico non corrisponde a questi valori o supera o diminuisce nel tempo. Ciò causerà il malfunzionamento di AdBlue, qualunque cosa tu faccia.

SOLUZIONE

Se continui a ricevere errori dopo le riparazioni, puoi risolvere tutti gli errori di Adblue utilizzando l’emulatore di risoluzione Adblue di New Holland. L’emulatore New Holland Adblue sostituisce l’intero sistema SCR del tuo veicolo e dopo averlo installato
La pompa Adblue del tuo veicolo disattiva il sensore NOx e l’intero sistema SCR. In questo modo, ti libererai della parte difettosa e il kit di emulazione Adblue sostituirà questa parte difettosa e eliminerà gli errori 3581 e 3618 Adblue.
Finché il kit di analisi Adblue funziona, non si verificherà un malfunzionamento del sistema Adblue nel tuo veicolo e il tuo veicolo non consumerà Adblue.

Deja tu comentario